La lozione corpo Marius Fabre, con la sua texture leggera e fondente, idrata la pelle senza lasciare un film untuoso. Arricchita con olio di mandorle dolci e burro di karité, dona una sensazione di morbidezza e comfort per tutto il giorno.
La sua delicata fragranza miele-rosmarino, dalle note dolci e aromatiche, vi trasporta nel cuore della Provenza, per un momento di dolcezza e benessere.
Formulata con il 98% di ingredienti naturali e confezionata in un flacone riciclato e riciclabile al 100%, questa lozione corpo unisce efficacia, piacere d'uso e impegno responsabile.
Applicare la lozione corpo sulla pelle pulita e asciutta. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Per un'idratazione ottimale, utilizzare quotidianamente, mattina e sera. Adatto a tutti i tipi di pelle. Disponibile anche nella profumazione papavero-uva.
Regala alla tua pelle un vero viaggio sensoriale con la lozione corpo al profumo di miele e rosmarino di Marius Fabre. Un invito alla dolcezza provenzale, in una formula semplice e naturale, realizzata con il 98% di ingredienti naturali!
INGREDIENTI (INCI):
Arricchito con olio di mandorle dolci e burro di karité. Fragranza al miele e rosmarino. 98% di ingredienti di origine naturale. Ingredienti (INCI): aqua, prunus amygdalus dulcis oil, decyl oleate, butyrospermum parkii butter, glyceryl stearate, benzily alcohol, parfum, cocoglycerides, tocopheryl acetate, tocopherol, hydrogenated vegetable glycerides citrate, ceteareth-20, cetearyl alcohol, cetyl palmitate, ceteareth-12, carbomer, sodium hydroxide, vanillin, geraniol, juniperus virginiana oil, pinene.
MARIUS FABRE "TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE"
Da più di cento anni la stessa famiglia guida un saponificio il cui marchio di fabbrica è la produzione di VERO SAPONE in caldaie tradizionali utilizzando i metodi artigianali originali. Da sempre l'azienda è localizzata a Salon de Provence nel cuore della Provenza, nel sud della Francia. Tutti i prodotti sono contraddistinti dalla alta qualità e dal rispetto per i metodi di fabbricazione tradizionali.