0
Il carrello è vuoto
16.90
EST-TOK-011
Disponibile
Ordina ORA e ricevi tra 24-48 ORe (Sabato e Domenica esclusi). Info
+

Teck e tonka: l'unione inimitabile delle spezie vibranti, dei legni caldi e dei balsami incandescenti. Note di testa: noce moscata, cannella, garofano. Note di cuore: sandalo, patchouli. Note di fondo: ambra, tonka.

Ricarica per candela profumata da 180g. Un gesto ecologico ed economico da adottare per prolungare all'infinito la vita delle vostre candele.

Questo prodotto è compatibile soltanto con candele profumate 180g e candele profumate decorative 180g (vaso con altezza 9cm, diametro 7,5cm. Peso: 180g)

Trovi tutte le ricariche nel nostro shop online.       

Questa candela profumata è prodotta nei nostri laboratori francesi     

Realizzato fino al 98% con ingredienti di origine naturale, Cera 100% vegetale di colza senza OGM, e senza olio di palma     

Stoppino in cotone     

Ricarica 180 g 


Terre d’ocre Karité

Dolcezza, sensualità, comfort

Il vento del deserto si è finalmente placato. Sulle dune scolpite dal sole, una piccola noce dimenticata: il karité. Questo frutto ancestrale dalla dolcezza confortante, segreto di bellezza delle donne del deserto, ha viaggiato a lungo lasciando le terre sabbiose per nuove contrade. Questo profumo sensuale, vero tesoro di benessere, avvolge i sensi e riscalda i nostri interni. 

Un profumo orientale muschiato, una fragranza avvolgente che sublima la cremosità delicata del karité, esaltata da note ambrate e vibranti per una sensualità inedita. La composizione si apre con un’esplosione speziata in cui cardamomo e pepe rosa si intrecciano, offrendo un avvio vibrante e accattivante. Il cuore si dispiega in un accordo morbido e cremoso di karité, unito alla nota balsamica e ipnotica del benzoino. Infine, il fondo rivela note di vaniglia avvolgente, legno di sandalo lattiginoso e muschi delicati, lasciando una scia vellutata e calda.


ESTEBAN PARIS

Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.

Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico.

La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.

Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.

Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.

La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.