0
Il carrello è vuoto
69.90
EST-CMP-228
Disponibile
Ordina ORA e ricevi tra 24-48 ORe (Sabato e Domenica esclusi). Info
+

Studiati per funzionare con i concentrati di profumo e con alcuni oli essenziali. Grazie alla tecnologia ad ultrasuoni, l'acqua e il profumo si mescolano per diffondersi sotto forma di bruma profumata anche in grandi spazi. Programmabili, luminosi, senza fili o con telecomando, oggetti di design, semplici e sicuri

Edizione Origine

Perfetta per gli spazi ampi.
Nuova tecnologia senza acqua & senza fili

Scopri il nostro nuovissimo diffusore senza acqua con tecnologia ad aria pulsata. Una nebbiolina secca e profumata, di rara finezza, avvolge lo spazio con eleganza, fino a 100 m². Senza fili e nomade, questo diffusore può essere posizionato liberamente in ogni stanza della casa, ma anche su terrazze coperte. Bastano pochi minuti perché il profumo si diffonda nell’ambiente. L’intensità è regolabile con un clic in base alla dimensione della stanza.

Ispirato a un’eclissi luminosa, il suo corpo in resina effetto ceramica, sormontato da un coperchio in metallo leggermente glitterato, valorizza ogni tipo di interno. Il suo colore crema, intramontabile, lo rende un vero oggetto decorativo.

La diffusione Estéban, ripensata per il domani.

Clicca qui per scegliere tra i diversi concentrati di profumo.


NUOVA TECNOLOGIA: Senza acqua e senza fili

1 Concentrato di profumo Pur Lin IN OMAGGIO

Diffusione e intensità regolabili in base alle dimensioni degli ambienti: 25 m2; 50 m2; 100 m2.

2 Atmosfere luminose: Soft o Intense

Altezza 15.4 cm - Diametro 9.1 cm

Manuale utente


ESTEBAN PARIS

Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.

Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.

Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.

Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.

La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.