Un equilibrio perfetto, tutta la vivacità e la freschezza dell'essenza di Neroli
Adorato dalla Regina di Nerola, che ne faceva largo uso, il neroli emana una fragranza delicata, un vero e proprio bozzolo di benessere. La regina riempiva la vasca da bagno di fiori d'arancio per profumare il suo corpo, i suoi abiti, i suoi guanti e persino il suo palazzo romano con questo profumo sacro. Il nome Neroli fu dato a questo profumo per rendere omaggio alla storia di Nerola e della famiglia reale.
Un'elegante stella aureolata d'oro, l'essenza di Neroli riempie la casa di un'aura elegante, sensuale e avvolgente.
Néroli: un profumo di pelle per la casa, al tempo stesso fresco e avvolgente; la pienezza grazie alla carezza di un fiore.
Note di testa: ribes nero, bergamotto di Sicilia.
Note di cuore: néroli, geranio bianco, gelsomino.
Note di fondo: patchouli, accordo muschiato.
Bouquet profumato con tre fori per bastoncini. Originale e decorativo. Bastoncini vegetali da 22cm. Ricarica di profumo da 250ml in flacone con tappo a vite. Profumo prodotto in Francia, alcool denaturato senza ftalati.
Confezione regalo in cartone rigido (Misure in cm 27x17x10.5) come da immagine. Contenuto della confezione: vaso in vetro, tappo in ceramica, 20 bastoncini profumati. Sfere in vetro decorative da posizionare all'interno del contenitore.
ESTEBAN PARIS
Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.
Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico.
La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.
Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.
Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.
La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.