0
Il carrello è vuoto
32.90
EST-TOK-002
Disponibile
Ordina ORA e ricevi tra 24-48 ORe (Sabato e Domenica esclusi). Info
+

Bouquet profumato decorativo. Bastoncini vegetali da 22cm. Ricarica di profumo da 100ml in flacone con tappo a vite. Profumo prodotto in Francia, alcool denaturato senza ftalati.

  • Diffusione fredda permanente
  • Gambi e fragranze ricaricabili all'infinito
  • Tappo in ceramica
  • Bottigliae da 100 ml
  • Un profumo orientale muschiato
  • Steli vegetali 22 cm
  • Alcol vegetale, realizzato fino al 95% con ingredienti di origine naturale
Terre d’ocre Karité

Dolcezza, sensualità, comfort

Il vento del deserto si è finalmente placato. Sulle dune scolpite dal sole, una piccola noce dimenticata: il karité. Questo frutto ancestrale dalla dolcezza confortante, segreto di bellezza delle donne del deserto, ha viaggiato a lungo lasciando le terre sabbiose per nuove contrade. Questo profumo sensuale, vero tesoro di benessere, avvolge i sensi e riscalda i nostri interni.

Un profumo orientale muschiato, una fragranza avvolgente che sublima la cremosità delicata del karité, esaltata da note ambrate e vibranti per una sensualità inedita. La composizione si apre con un’esplosione speziata in cui cardamomo e pepe rosa si intrecciano, offrendo un avvio vibrante e accattivante. Il cuore si dispiega in un accordo morbido e cremoso di karité, unito alla nota balsamica e ipnotica del benzoino. 

Infine, il fondo rivela note di vaniglia avvolgente, legno di sandalo lattiginoso e muschi delicati, lasciando una scia vellutata e calda.

Nuovo profumo d’ambiente orientale muschiato: Composto fino al 99% da ingredienti di origine naturale.


Confezione regalo in cartone rigido (Misure in cm 23x7.5x7.5) come da immagine. Contenuto della confezione: contenitore in ceramica decorata, tappo in ceramica, 20 bastoncini profumati. Da 3 a 4 settimane di diffusione.

ESTEBAN PARIS

Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.

Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico.

La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.

Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.

Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.

La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.